La partenership Asus-Sangfor: Il server RS500A-E10-RS12U

Tra le soluzioni proposte da Arcadia Tecnologie, società decennale operante nel settore dell’ICT, è possibile trovare il server ASUS RS500A-E10-RS12U con il sistema di iperconvergenza e virtualizzazione di Sangfor.

In qualità di distributore italiano per Sangfor, la nostra azienda mette a disposizione un team di esperti in sicurezza al fine di supportare i clienti nella scelta delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.

RS500A-E10-RS12U è un server compatto e potente, basato su processori AMD Epyc 7002 e dotato di diverse caratteristiche pensate per le aziende, tra cui 1U, 12 HDD NVMe hot swap frontali, 16 DIMM DDR4 e alimentatore Platinum 80+.

Asus e Sangfor hanno collaborato per creare una soluzione hardware avanzata e un software di livello premium, per garantire alle imprese la gestione più efficace per l’implementazione di soluzioni di iperconvergenza.

Una soluzione ideale per i clienti di Arcadia Tecnologie.

Il concetto di iperconvergenza è diventato sempre più importante per le aziende: rispetto alla tradizionale architettura questa soluzione permette, con un minor investimento, di ottenere migliori performance, una maggiore scalabilità e, soprattutto, la gestione da un’unica console. La nuova collaborazione tra Sangfor e ASUS aumenta ulteriormente le opportunità presenti sul mercato.

Arcadia Tecnologie propone anche Sangfor aCloud e Sangfor aSAN, che danno la possibilità di virtualizzare risorse fisiche quali CPU, memoria, dispositivi di I / O e altri componenti, in modo da poterle programmare e assegnare a livello centrale, oltre ad offrire un pool di risorse condivise ad elevata affidabilità.

Anche in questo caso con l’ASUS RS500A-E10-RS12U si punta ad un server che abbia velocità, efficienza e semplicità: per un’azienda è fondamentale poter contare su soluzioni di facile installazione, che possano garantire altrettanta semplicità nell’utilizzo quotidiano. La partnership con Sangfor pone Arcadia Tecnologie come punto di riferimento nel mercato italiano, essendo Main distributor per Sangfor su tutto il territorio nazionale.

Affidati alla nostra azienda per scoprire le soluzioni proposte da ASUS e Sangfor.

Ti garantirai così una gestione 100% web-based della intera infrastruttura aziendale, integralmente accessibile e controllabile da remoto, i cui costi sono in linea con i budget della maggior parte delle aziende italiane (anche di dimensioni contenute).

Siamo felici di sapere cosa ne pensi

Leave a reply

B2B Arcadia Tecnologie
Logo
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0